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Messaggio
#1
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
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#2
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A me il sistema di controllo di NG piace così com'è, ma soprattutto, fatemelo dire, il caos è qualcosa di impagabile (non come in Zelda che hai due o tre nemici per volta)!
La cosa che mi preoccupa però è la longevità, non vorrei che finisse dopo un paio d'ore... |
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#3
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me il sistema di controllo di NG piace così com'è, ma soprattutto, fatemelo dire, il caos è qualcosa di impagabile (non come in Zelda che hai due o tre nemici per volta)! La cosa che mi preoccupa però è la longevità, non vorrei che finisse dopo un paio d'ore... No, finisce dopo 7. Almeno è quanto è durata a me la versione mandorlata. Riguardo al caos, dissento, ma solo perché giocato così è tutto casuale intendendo che meni mazzate a coppola di minchia e non perché l'azione sia caotica e frenetica (cosa invece molto gradita). In questa versione DS le strategie dei Ninja Gaiden per PS\Xbox vanno a farsi benedire e ci si riduce a muovere freneticamente il pennino sul touch screen, spesso senza sapere cosa si fa. Ecco, questo a me fa petare, non so se è chiaro. -------------------- ![]() |
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