IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 2189 - Ninja Gaiden Dragon Sword - USA
rastan1989
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:10
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 25/03/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Crocodile
messaggio Thursday 27 March 2008 - 02:19
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 283
Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30
Utente Nr.: 17.773
Feedback: 0 (0%)




Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cimi
messaggio Thursday 27 March 2008 - 02:38
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33
Da: Padova
Utente Nr.: 21.993
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 27 March 2008 - 02:19) *
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti.

Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto.
Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro.

Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente.
E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente?


--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Crocodile
messaggio Thursday 27 March 2008 - 13:54
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 283
Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30
Utente Nr.: 17.773
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 - 02:38) *
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto.
Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro.

Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente.
E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente?


Puoi criticare anche, ma non puoi comunque paragonarlo a Zelda. Proprio perchè è troppo diverso. Dì pure che non è ben fatto come controlli, ma non confrontarlo con Zelda. Neanche i movimenti base puoi confrontare perchè la prospettiva non è la stessa. smile.gif
Per il resto vedrò quando ce l'avrò. Ma mi sembra scontato che non è per niente paragonabile. E' una cosa che si capisce da subito. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca014
messaggio Thursday 27 March 2008 - 14:04
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.138
Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04
Da: Roma
Utente Nr.: 19.238
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 27 March 2008 - 13:54) *
Puoi criticare anche, ma non puoi comunque paragonarlo a Zelda. Proprio perchè è troppo diverso. Dì pure che non è ben fatto come controlli, ma non confrontarlo con Zelda. Neanche i movimenti base puoi confrontare perchè la prospettiva non è la stessa. smile.gif
Per il resto vedrò quando ce l'avrò. Ma mi sembra scontato che non è per niente paragonabile. E' una cosa che si capisce da subito. smile.gif

Già, e in più aggiungo che in giochi così la precisione non è che sia essenzialissima, basti pensare anche al capitolo per PS3, cioè, molto bello, però anche lì i colpi vengono menati un po' alla rinfusa.
Anche in DMC si nota caciara e con due colpi affetti 5 nemici, ma tant'è che ormai gli action sono caratterizzati un po' tutti dalla confusione.
Comunque a me non dispiace affatto il sistema caotico, tanto ormai con i tempi che corrono l'"ossatura" dei giochi sta diventando tutta così [ahimé], però non è malaccio, dai.

Non mi resta altro che sperare che il pacco da play asia arrivi presto *impaziente*


--------------------
By Shigeru

~

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey


CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cimi
messaggio Thursday 27 March 2008 - 14:18
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33
Da: Padova
Utente Nr.: 21.993
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (luca014 @ Thursday 27 March 2008 - 14:04) *
Già, e in più aggiungo che in giochi così la precisione non è che sia essenzialissima, basti pensare anche al capitolo per PS3, cioè, molto bello, però anche lì i colpi vengono menati un po' alla rinfusa.

La precisione è un concetto complicato, che implica sensibilità, responsività ecc... se io tiro una linea per dare una spadata e la spadata parte dopo 1 secondo bah. Non si capisce quando parte realmente il colpo, dopo poco ci si ritrova a dare colpi a casaccio 40.gif
CITAZIONE (luca014 @ Thursday 27 March 2008 - 14:04) *
Comunque a me non dispiace affatto il sistema caotico, tanto ormai con i tempi che corrono l'"ossatura" dei giochi sta diventando tutta così [ahimé], però non è malaccio, dai.

Ovvero a te nella vita qualcosa va bene perchè "tanto ahimè tutti sono così"?
Accidenti che spirito critico... olee.gif Devo proprio dar peso alle tue idee rolleyes.gif


--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- rastan1989   2189 - Ninja Gaiden Dragon Sword - USA   Wednesday 26 March 2008 - 21:10
- - blaze87   Era ora! Credevo avessero rimandato l uscita...   Wednesday 26 March 2008 - 21:13
|- - Kokiri   bava .. !! il giorno dell'uscita in li...   Wednesday 26 March 2008 - 21:17
- - blaze87   COMPRATO QUI!!! Questo grazie all inte...   Wednesday 26 March 2008 - 21:32
|- - xenon   CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 26 March 2008 ...   Friday 28 March 2008 - 16:34
|- - blaze87   CITAZIONE (xenon @ Friday 28 March 2008 ...   Sunday 30 March 2008 - 11:58
- - Pak_Gatsu   A questo prezzo quasi quasi lo prendo pure io, ma ...   Wednesday 26 March 2008 - 21:35
- - hhcnemesis   Ecco il mio prossimo acquisto USA! Appena mi d...   Wednesday 26 March 2008 - 21:35
- - Lorisius   Finalmente! Ho aspettato tutta la giornata con...   Wednesday 26 March 2008 - 21:40
- - GioB   ma perchè la maggior parte dei giochi interessanti...   Wednesday 26 March 2008 - 21:41
- - luca014   Già ordinato da un mesotto abbondante da play-asia...   Wednesday 26 March 2008 - 21:41
- - gioacchino   la wi-fi connection è per la classifica, almeno da...   Wednesday 26 March 2008 - 21:43
- - DS_PSP   Menomale almeno questo è comprensibile. A quando u...   Wednesday 26 March 2008 - 21:43
- - lucac81   Evvai, ho già sguinzagliato un amico negli usa, sp...   Wednesday 26 March 2008 - 21:53
- - zombolo   Impressionante a livello grafico (un misto 3d + fo...   Wednesday 26 March 2008 - 22:06
- - Ci@cKi_MoRfIn@   Per caso ha anche il parlato? Se si è veramente fa...   Thursday 27 March 2008 - 01:27
- - arima182   CITAZIONE (GioB @ Wednesday 26 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 01:38
- - Cimi   Bella la grafica, purtroppo però il sistema di con...   Thursday 27 March 2008 - 02:11
- - Crocodile   Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti...   Thursday 27 March 2008 - 02:19
|- - Cimi   CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 27 March 2008...   Thursday 27 March 2008 - 02:38
|- - Calamaro   CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 09:58
|- - Crocodile   CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 13:54
||- - luca014   CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 27 March 2008...   Thursday 27 March 2008 - 14:04
|||- - Cimi   CITAZIONE (luca014 @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 14:18
|||- - luca014   CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 14:40
||- - Cimi   CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 27 March 2008...   Thursday 27 March 2008 - 14:08
||- - Calamaro   CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 27 March 2008...   Thursday 27 March 2008 - 14:20
|- - Ouendano85   CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 ...   Saturday 19 April 2008 - 16:53
|- - long17   CITAZIONE (Ouendano85 @ Saturday 19 April 200...   Thursday 24 April 2008 - 13:59
|- - gioacchino   CITAZIONE (long17 @ Thursday 24 April 2008 ...   Thursday 24 April 2008 - 14:01
- - The_Dave   CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 09:28
- - batblaster   Non posso che quotare CIMI basta tracciare linee e...   Thursday 27 March 2008 - 10:39
- - skydie   ma esiste il controllo per mancini?, dalle immagin...   Thursday 27 March 2008 - 11:57
- - gioacchino   si c'è   Thursday 27 March 2008 - 12:05
- - arima182   secondo me piu che sottovalutato NG è troppo sopr...   Thursday 27 March 2008 - 14:21
- - SpeedShine   A me il sistema di controllo di NG piace così com...   Thursday 27 March 2008 - 14:30
|- - Calamaro   CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 27 March 200...   Thursday 27 March 2008 - 14:42
- - Pak_Gatsu   Peccato per le sette ore, speravo un pò di piu. Al...   Thursday 27 March 2008 - 15:14
|- - Calamaro   CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 27 March 2008...   Thursday 27 March 2008 - 15:46
- - Cimi   CITAZIONE (luca014 @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 16:06
|- - luca014   CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 18:02
|- - Cimi   CITAZIONE (luca014 @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 18:27
|- - yotsuya   CITAZIONE (luca014 @ Thursday 27 March 2008 ...   Sunday 6 April 2008 - 01:26
- - Lorisius   Bhe, dopo aver provato a fondo questo giuoco, devo...   Thursday 27 March 2008 - 17:17
|- - Calamaro   CITAZIONE (Lorisius @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 17:32
||- - Lorisius   CITAZIONE (Calamaro @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 17:42
||- - Calamaro   CITAZIONE (Lorisius @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 17:59
|- - Cimi   CITAZIONE (Lorisius @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 17:36
- - .Togg.   io mi sono bloccato al terzo capitolo non so c...   Thursday 27 March 2008 - 17:30
|- - Lorisius   CITAZIONE (.Togg. @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 17:35
|- - .Togg.   CITAZIONE (Lorisius @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 18:05
|- - Lorisius   CITAZIONE (.Togg. @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 18:13
|- - .Togg.   CITAZIONE (Lorisius @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 18:59
- - Ci@cKi_MoRfIn@   Bè, ma comunque non è obbligatorio prendere a riga...   Thursday 27 March 2008 - 17:42
- - Dragon Chan   Ragazzi vediamo di darci tutti una calmata qui eh?...   Thursday 27 March 2008 - 18:06
- - Dragon Chan   Vedo che come sempre tenete in considerazione cio ...   Thursday 27 March 2008 - 18:31
|- - Cimi   CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 27 March 20...   Thursday 27 March 2008 - 18:32
- - Stilgar   Quanto mi piace quando la gente si scanna per le s...   Thursday 27 March 2008 - 18:31
|- - Dragon Chan   CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 27 March 2008 ...   Thursday 27 March 2008 - 18:40
- - Pak_Gatsu   Scusate se ripeto la domanda ma non ho trovato ris...   Thursday 27 March 2008 - 19:05
|- - lucac81   CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 27 March 2008...   Thursday 27 March 2008 - 19:09
- - Pak_Gatsu   Che bella notizia, avevo il presentimento di quest...   Thursday 27 March 2008 - 19:14
- - batblaster   Comunque per chi diceva che lo schermo messo in ve...   Thursday 27 March 2008 - 19:29
- - netcrusher   Io proprio non capisco ci scanniamo per un videogi...   Friday 28 March 2008 - 11:45
- - batblaster   @ netcrusher: Il topic in questione parla di Ninj...   Friday 28 March 2008 - 12:49
- - Sion   L'ho giocato per un po' e posso dire il mi...   Friday 28 March 2008 - 15:07
- - Lkk   Stessa cosa di Sion, all'inizio è veramente ir...   Friday 28 March 2008 - 15:35
- - Alex90   scusate vale la pena aspettarlo in ITA o la presen...   Friday 28 March 2008 - 16:50
|- - YassoMasso   CITAZIONE (Alex90 @ Friday 28 March 2008 ...   Friday 28 March 2008 - 16:58
- - FixX1983   Io volessi chiedessi una cosa. Mio fratello è torn...   Friday 28 March 2008 - 20:59
|- - arima182   CITAZIONE (FixX1983 @ Friday 28 March 2008 ...   Saturday 29 March 2008 - 15:30
|- - FixX1983   CITAZIONE (arima182 @ Saturday 29 March 2008 ...   Saturday 29 March 2008 - 18:41
- - Ci@cKi_MoRfIn@   Avrai fatto un bad dump, prova a rifarlo, può capi...   Friday 28 March 2008 - 22:02
|- - FixX1983   CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Friday 28 March 2...   Friday 28 March 2008 - 22:11
- - Ci@cKi_MoRfIn@   No, infatti hai ragione, scusa, non ci avevo pensa...   Saturday 29 March 2008 - 03:51
- - Agent Fury   allora io ninja gaiden ce l'ho ormai lo quasi ...   Saturday 29 March 2008 - 06:24
- - Agent Fury   finito!!!!!!!! Ra...   Saturday 29 March 2008 - 15:53
- - .Togg.   lo sto continuando e devo dire che non è così faci...   Saturday 29 March 2008 - 18:56
- - mithrandir   ho visto delle immagini... semplicemente WOW...ma ...   Saturday 29 March 2008 - 20:04
|- - Ci@cKi_MoRfIn@   CITAZIONE (mithrandir @ Saturday 29 March 200...   Sunday 30 March 2008 - 04:04
- - Crujiff_14   si puo giokare in 2 modi a ninja gaiden: o a caso ...   Sunday 30 March 2008 - 10:28
|- - Lorisius   CITAZIONE (Crujiff_14 @ Sunday 30 March 2008 ...   Sunday 30 March 2008 - 11:55
- - Artia   Quoto qualcuno poco sopra: Se uno ci vuole giocar...   Sunday 30 March 2008 - 15:12
- - Cimi   vabbè ma che serve impegnarsi se si finisce il gio...   Sunday 30 March 2008 - 16:22
- - Crujiff_14   ti faccio una domanda: è più bella una cosa avuta ...   Sunday 30 March 2008 - 16:27
|- - Cimi   CITAZIONE (Crujiff_14 @ Sunday 30 March 2008 ...   Sunday 30 March 2008 - 19:26
- - Ci@cKi_MoRfIn@   Il problema è che quando un gioco può essere finit...   Sunday 30 March 2008 - 19:44
- - batblaster   Ninja gaiden è mal calibrato anche in quello, l...   Sunday 30 March 2008 - 19:52
- - Ci@cKi_MoRfIn@   Finalmente è arrivato anche a me, e devo dire che ...   Thursday 3 April 2008 - 12:05
- - DS_PSP   In caso interessasse a qualcuno, ho saputo da font...   Thursday 3 April 2008 - 19:05
- - lucac81   Infatti, letto qui http://www.gamesblog.it/post/7...   Friday 4 April 2008 - 09:20
- - Ouendano85   CHI STA GIOCANDO A NINJA GAIDEN AVRA' NOTATO C...   Saturday 19 April 2008 - 17:08
- - luca014   Mi è arrivato oggi da play-asia [era ora <,...   Saturday 19 April 2008 - 17:37
- - Ci@cKi_MoRfIn@   Si la storia si capisce... basta conoscere l'i...   Thursday 24 April 2008 - 14:07
- - long17   CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Thursday 24 April...   Thursday 24 April 2008 - 14:09


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.