![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve gibarliani......da circa una settimana(anche meno) mio ratello mi ha regalato questo gioco....mi sta piacendo tantissimo è davvero bello sia come grafica che come gameplay,audio ecc..e devo ammettere che è davvero divertente...dato che ci ho giocato molto sono arrivato all'ultimo livello,precisamente nello scontro con broswer...solo che non riesco a batterlo quando si trasforma per la 3a volta...le prime 2 ci riesco subito ma nella terza è davvero difficile...in teoria devo avvicinarmi al punto debole e colpirlo? solo in questo modo si puo?
Grazie P.S.Comunque Per il fatto del wi-fi...si è vero sarebbe stato un po' più(assai) bello...però è carino anche in multyplayer con il dowload ds anche se però si deve essere per forza vicini....io do un 8.5 EDIT:EVVAI lho finito...davvero bellissimo come gioco! dopodomani vado da un amico nintendaro(come me) e testiamo il multyplayer |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:23 |