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Messaggio
#1
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti la mia domanda è: come si risolve l'enigma dalla culla alla tomba?
Io i quadri li avevo gia ordinati per conto mio poi sono andato su gamefaq e ho trovato conferma,ma non succede assolutamente nulla!!!! Aiuto!Please!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Yamimarik:
RE1 DS occupa 128mega bytes = 1 Gigabits che fino a pochi mesi fa era la cartuccia più grande per DS , da un po' nintendo a messo a disposizione delle software house quella da 2gigabits = 256 Megabytes ma costa un botto e dubito seriamente sulla decisione di capcom di creare un porting di un prodotto così costoso... Ho paura , qualora lo facessero, che riducano la qualità gfx che nel 2 era superiore al primo rendendolo penoso pur di farlo entrare in una cartuccia più piccola. Ninja Gaiden usa lo stesso metodo , disegni 2d con character 3d ed anche li è stata usata una cartuccia da 1gigabits... Purtroppo queste soluzioni sono costose in tutti i sensi... In giappone se ne fregano poco di tutto cio tant'è che moltissimi giochi giapponesi usano cartucce grandi, questo però penalizza le eventuali versioni in altra lingua perchè i costi sono elevati in termini di produzione comparati ad una eventuale vendita. Non parlo affatto di RE o Ninja Gaiden ma di altri generi di giochi che spesso non vediamo per colpa dei costi. |
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