![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 11:31 Utente Nr.: 16.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti la mia domanda è: come si risolve l'enigma dalla culla alla tomba?
Io i quadri li avevo gia ordinati per conto mio poi sono andato su gamefaq e ho trovato conferma,ma non succede assolutamente nulla!!!! Aiuto!Please!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta metterli in questo ordine:
1)neonato 2)ragazzino 3)ragazzo 4)uomo di mezza età 5)uomo anziano dopo avr fatto questo raggiungi il quadro in fondo alla stanza e premi il bottone -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta metterli in questo ordine: 1)neonato 2)ragazzino 3)ragazzo 4)uomo di mezza età 5)uomo anziano dopo avr fatto questo raggiungi il quadro in fondo alla stanza e premi il bottone lo dice proprio il quadro, dalla vita alla morte... quindi le seguenti foto x ordine che raffigurano 1) Neonato sulla Culla 2) un bel ragazzo 3) un ragazzo 4) un uomo di mezza età 4) un uomo cn l'aria stanca... insomma il vecchio cn a barba che sta vicino al interuttore^^ e l'enigma + bello del game quanto e semplice ![]() Sono d'accordissimo sul porting del secondo Resident Evil.. e anche sul terzo magari ![]() sarebbe troppo figo.. troppo... resident evil 2 in primis... cn magari la solita mappa sul touch e kissa qualche piccolo extra? cioe cn 1 pò d ottimizzazione s arriva benissimo alla grafica su psx e la si puo anche superare.. se poi re1 sta su 128 bit re2 potrebbe benissimo starci su 1 cassettina da 256 o magari 512 senza contare quelle da 1024! quindi 1) NN E 1 PROBLEMA D GRAFICA 2) NN E 1 PROBLEMA D SPAZIO allora xke nn si decidono a fare 1 remake come s deve su ds invece d commercialate alla re0 tale quale su gc su wii? NON CAPISCO io voglio reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:15 |