![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 13:35 Utente Nr.: 18.689 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me sembra un gioco gay, non per questo è da discriminare,
pero ricordiamoci che i giochi sono venduti anche ai bambini... Se fosse cosi' non ci sarebbero problemi ma dovrebbe essere evidenziato in qualche modo perchè potrei comprare un gioco che non è per me e rimanerne deluso o potrebbe deludere le mie aspettative (tipo pubblicità ingannevole)... Inoltre penso che giochi con contenuti un po' particolari dovrebbero essere vendibili col consenso dei genitori fino ad una certa età. La moralità dei giapponesi non è la nostra (nel bene e nel male)... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 10 July 2006 - 15:58 Da: Cagliari Utente Nr.: 12.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me sembra un gioco gay, non per questo è da discriminare, pero ricordiamoci che i giochi sono venduti anche ai bambini... Se fosse cosi' non ci sarebbero problemi ma dovrebbe essere evidenziato in qualche modo perchè potrei comprare un gioco che non è per me e rimanerne deluso o potrebbe deludere le mie aspettative (tipo pubblicità ingannevole)... Inoltre penso che giochi con contenuti un po' particolari dovrebbero essere vendibili col consenso dei genitori fino ad una certa età. La moralità dei giapponesi non è la nostra (nel bene e nel male)... Mi sembra tanto il discorso del "no no,non discrimino, ho molti amici gay, pero quando vedo due uomini che si baciano mi fa schifo" Il consenso dei genitori perchè? perchè il figlio giocando a un gioco così DIVENTI gay? primo -- non è un problema l'essere gay. Se lo vedi come un problema, il discorso è già chiuso e non ti rendi conto che il mondo è andato un attimo avanti. secondo -- non si diventa gay: lo SI E'. come tu mi pare di capire sei etero, come uno nasce col colore degli occhi o della pelle diversi, come ti piace piu' il gelato alla fragola piuttosto che quello al pistacchio, come ti piace piu' il metal del reggaeton.. è tutto molto piu' semplice di quanto non sembri, soprattutto, fidati che a un ragazzino etero un gioco così lo annoia a morte. Se lo si compra o se interessa è basicamente per quella tematica o quel appeal (che poi sia un gioco a tematica gay ancora non lo so, anche se ha del tutto l'aspetto shounen ai). Allora ci vorrebbe il consenso dei genitori su un sacco di cose tutte molto piu' "scheletriche" come armi e violenza, contro la propria discriminazione e tutti i valori che non si imparano dai videogiochi (o meglio, si imparerebbero delle cose se le stringhe di testo si applicassero alla vita reale) quando il consenso a mio avviso sa molto di "non ti compro questo perchè io non accetto il fatto che tu sia gay". per come la vedo io, si può riassumere con Se sei etero ti compri project rub o giochi vari con mutandine se ti può interessare il genere e vuoi buttare soldi in un gioco che così a naso mi pare bruttino, ma che comunque ha una tematica CHE TI ATTIRA, ben venga. Alla fine cosa può succedere di male? che si faccia una **** (ma poi, seriamente, c'è internet adesso) pensando a dei ragazzi? molto meglio che chiunque abbia gli strumenti per decidere di apprezzare ciò che gli piace in modo sereno, piuttosto che farsi mille pippe mentali per paura del giudizio (tra l'altro impertinente, totalmente superfluo e SBAGLIATO) del prossimo tutto questo non in tono polemico e assolutamente out topic, però l'argomento è interesting, mi tocca e il forum si usa anche per parlare delle nostre vite, possibilmente nel modo piu' civile possibile Perchè non sentire le due campane? :-) * mi impegno a non rispondere piu' in questo thread, se proprio volete, un PM ma comunque anche no ![]() live and let live and ENJOY living ![]() -------------------- --- Grazie Dio per averci fatto così SCATENATE ---
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:32 |