![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 07:31 Utente Nr.: 26.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi , sono nuovo , volevo sapere se c'è un modo per ricavare i sorgenti da una rom gba(pokemon verde foglia o pokemon rosso del 1996).....
(Ho anche il gioco originale) Grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 March 2008 - 07:31 Utente Nr.: 26.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah , ho capito ..............
Quindi non c'è proprio il modo spero ke li rilasceranno un giorno .......... Ke rabbia ![]() ![]() La mia intenzione er a quella di riscriverlo in 3d , visto ke loro in 3d non fanno niente di bello rispetto ai giochi delle console portatili (per quanto riguarda pokemon) ......................... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah , ho capito .............. Quindi non c'è proprio il modo spero ke li rilasceranno un giorno .......... Ke rabbia ![]() ![]() La mia intenzione er a quella di riscriverlo in 3d , visto ke loro in 3d non fanno niente di bello rispetto ai giochi delle console portatili (per quanto riguarda pokemon) ......................... Forse mi sbaglio, ma mi sa che così facendo correresti dei seri rischi per quanto riguarda il copyright... -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:41 |