![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Charles Huang, cofondatore dello studio Red Octane, ha confermato, durante un'intervista rilasciata a CNET.com, lo sviluppo di una versione destinata al portatile Nintendo del franchise Guitar Hero. Senza scendere in ulteriori dettagli, Huang ha precisato è attualmente in fase di studio una periferica progettata appositamente per Nintendo DS.
(Fonte spaziogames) Quindi e' possibile una MiniChitarra per ds??magari!ma...ma...gli schermi non sono un po troppo piccoli??dovranno fare graficamente delle modifiche.. Cmq,sono curioso!(su ps2 ho finito TUTTI i g.h.!!sono tre... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
si ma infatti basta con i commenti a pene di segugio sul comprare una chitarra vera -__-
Si è capito che i musicisti si sentono offesi di guitar hero (che poi, ridicolo attaccare un simulatore solo perché si sa fare quella cosa in real), quindi non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta che si parla di questo gioco. Grazie ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
si ma infatti basta con i commenti a pene di segugio sul comprare una chitarra vera -__- Si è capito che i musicisti si sentono offesi di guitar hero (che poi, ridicolo attaccare un simulatore solo perché si sa fare quella cosa in real), quindi non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta che si parla di questo gioco. Grazie ![]() Io personalmente non lo avevo mai criticato, perchè non mi si era finora presentata l'occasione. Volevo dire che mi sembra una grossa alienazione, questo gioco, e rivendico il mio diritto di affermare il mio pensiero, senza commenti "a pene di segugio" da chi imbraccia chitarrine di plastica. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Io personalmente non lo avevo mai criticato, perchè non mi si era finora presentata l'occasione. Volevo dire che mi sembra una grossa alienazione, questo gioco, e rivendico il mio diritto di affermare il mio pensiero, senza commenti "a pene di segugio" da chi imbraccia chitarrine di plastica. Se vuoi saperlo caro mio, imbraccio anch'io una chitarra elettrica normale..ma non per questo vado a dire che GH aliena gli esseri umani ![]() Nessuno vieta di esprimere il proprio parere anche perché mi pare che la tua risposta sia sempre li, ma se leggessi anche solo qualche thread su nextrl quando uscì (anzi è meglio dire quando lo "dumparono") il suddetto gioco ci furono almeno 80/90 commenti simili al tuo...che a lungo andare son pesanti ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Se vuoi saperlo caro mio, imbraccio anch'io una chitarra elettrica normale..ma non per questo vado a dire che GH aliena gli esseri umani ![]() Nessuno vieta di esprimere il proprio parere anche perché mi pare che la tua risposta sia sempre li, ma se leggessi anche solo qualche thread su nextrl quando uscì (anzi è meglio dire quando lo "dumparono") il suddetto gioco ci furono almeno 80/90 commenti simili al tuo...che a lungo andare son pesanti ![]() Guarda, io non frequento nextrl o come si chiama, quindi non sono informato su queste questioni. Il fatto che ci siano stati 80 o 90 commenti simili al mio mi rincuora, almeno qualcuno ha notato la stessa cosa. Comunque il mio post iniziale voleva criticare questa visione: "Ok, si, è affascinante suonare la chitarra elettrica, vuoi emulare i tuoi miti Finley ma non hai il tempo nè la voglia nè la capacità? Suona una chitarrina di plastica con Guitar Hero!" ecco, ciò è triste. Volevo consigliare a chiunque sentisse velleità musicali, voglia di suonare, di cominciare a suonare davvero uno strumento. Io ho cominciato a suonare la chitarra a undici anni, se ci fosse stato Guitar Hero chi me l'avrebbe fatto fare? sarebbe stato mille volte più divertente e meno frustrante. Ma va bene, lasciamo fare i concertini con le chitarre di plastica, magari spunta qualche bambola gonfiabile come groupie... ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:42 |