![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta ricevendo un ottima critica dalle varie testate. Quindi è un ottimo gioco e poi non penso proprio che sia sopravvalutato. Perchè io di giochi come questo su DS non nè vedo. Ce ne fossero di giochi come Ninja Gaiden DS.
C'è solo da elogiare e ringraziare il Team Ninja. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sta ricevendo un ottima critica dalle varie testate. Quindi è un ottimo gioco e poi non penso proprio che sia sopravvalutato. Perchè io di giochi come questo su DS non nè vedo. Ce ne fossero di giochi come Ninja Gaiden DS. C'è solo da elogiare e ringraziare il Team Ninja. c'è un abisso da dire "ottimo gioco" e "capolavoro" il gioco sembra un ottimo gioco ma a logica non mi sembra un capolavoro (io penso sia MOLTO ripetitivo anche perchè dai video e dalle videorecensioni non si vede fare altro che combattere e basta, oltretutto la visuale non permette nemmeno fasi di platform pertanto mi sa che è un po ripetitivo), tantevvero la critica non ha dato più di 8.5 al gioco.. Cioè, sopravvalutato da chi? E soprattutto l'hai provato per affermarlo? msa tutti sti commenti positivi che ci sono, potrei dire la stessa cosa lo avete provato per affermare che è bello? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è un abisso da dire "ottimo gioco" e "capolavoro" il gioco sembra un ottimo gioco ma a logica non mi sembra un capolavoro (io penso sia MOLTO ripetitivo anche perchè dai video e dalle videorecensioni non si vede fare altro che combattere e basta, oltretutto la visuale non permette nemmeno fasi di platform pertanto mi sa che è un po ripetitivo), tantevvero la critica non ha dato più di 8.5 al gioco.. msa tutti sti commenti positivi che ci sono, potrei dire la stessa cosa lo avete provato per affermare che è bello? Io ho visto la maggior parte dei commenti dire: "si prospetta un ottimo gioco, sembra un capolavoro" e via dicendo, non mi sembra che nessuno abbia detto: "È un capolavoro" (poi potrei essere smentito), però ho visto commenti di gente che dice che è sopravvalutato, che è una cavolata solo col pennino e via dicendo, esopnendole come verità, senza nemmeno lasciare il dubbio. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:50 |