![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() Nuovo e puntuale aggiornamento per la "sempre-verde" slot-1 R4. Come sempre niente di trascendentale o nuove funzioni ma da segnalare che e' stato risolto il "problema" della schermata thanks for playing in Final Fantasy Crystal Chronicles: Rings Of Fate (versione USA). Questo il changelog completo: CITAZIONE 1)Solved the brightness problem after soft-resetting 2)Solved 2107 the "Thanks" problem 3)Solved 2110 problem Come sempre potrete scaricarlo da sito ufficiale qui: http://www.r4ds.com/soft/23-en.htm Oppure da Linfox Domain qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....17_English.zip Un grazie per la segnalazione a zombolo che ha postato mentre stavo newsando! Sotto con i download! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho letto che con la versione europea di FFCC dice ancora tnx for play nonostante la vesrione 1.17 del kernel... possibile che valga solo per la USA e non per la versione EUROPEA?
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ragazzi ho letto che con la versione europea di FFCC dice ancora tnx for play nonostante la vesrione 1.17 del kernel... possibile che valga solo per la USA e non per la versione EUROPEA? Penso proprio di si, visto che il changelog dice chiaramente: 2)Solved 2107 the "Thanks" problem Quindi si riferisce alla versione USA del gioco. Quando e' uscito il nuovo kernel la versione europea non era stata ancora rilasciata, penso. Ad ogni modo non vedo il problema visto che il gioco europeo non e' ancora in vendita. Quando lo sara', bastera' usare l'originale. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:59 |