![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ricordo che i giochi DS sono "gonfiati" nel peso. Se comprimiamo diminuiscono notevolmente, prova ci sono dei tool anche nella sezione files, mi pare!
Un gioco che offre una modalità in Coop online vuol dire che ha lo stesso codice (o quasi) replicato per, appunto, l'online. E come ho detto, se pesa poco e offre ambedue le cose, non deve essere molto grande! Anche perché 16mb, probabilmente.. non li riempie nemmeno! Quindi non vedo saggio una modalità coop in WFC. Intendevo questo, spero di essere stato più comprensibile. ![]() Ah sì. Tutto ciò, ovviamente è solo un mia opinione, per carità. Magari offre anche 280h di gioco. Che ne so! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ti ricordo che i giochi DS sono "gonfiati" nel peso. Se comprimiamo diminuiscono notevolmente, prova ci sono dei tool anche nella sezione files, mi pare! Quelli sono dei byte inutili per il funzionamento e vengono ovviamente "trimmati" in modo da risparmiare spazio. Un gioco che offre una modalità in Coop online vuol dire che ha lo stesso codice (o quasi) replicato per, appunto, l'online. E come ho detto, se pesa poco e offre ambedue le cose, non deve essere molto grande! Anche perché 16mb, probabilmente.. non li riempie nemmeno! Quindi non vedo saggio una modalità coop in WFC. Intendevo questo, spero di essere stato più comprensibile. ![]() Scusa, ma che senso avrebbe inserire due volte lo stesso identico (o quasi) codice? ![]() Se l ipotetica modalità online offre la possibilità di percorrere la stessa storia del singolo, non avrebbe senso riscrivere tutto il gioco, in quanto si userebbero le stesse situazioni,location e altro della modalità single player. (te lo dico da programmatore ![]() Poi se mi dici che un gioco ha le sue modalità single e multy COMPLETAMENTE distinte e non collegate, allora li si che c'è bisogno di maggiore spazio, ma in molti casi la necessità di spazio maggiore era data da audio e video ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:25 |