![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 09:50 Utente Nr.: 10.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'inglese lo so e bene anche, ma questi mi stanno pigliando per il culo come consumatore pagante, quindi SCAFFALE A MANETTA.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io l'inglese lo so e bene anche, ma questi mi stanno pigliando per il culo come consumatore pagante, quindi SCAFFALE A MANETTA. Ancora con questa manfrina? Ma lascialo sullo scaffale a chi vuoi che importi? Nessuno ti sta prendendo per il sedere visto che le software house non hanno alcun obbligo di tradurre ogni gioco che esca in tutte le lingue. Discorso diverso se sulla copertina ci fosse scritto "tradotto in italiano" e poi magari il gioco invece lasciato in lingua inglese. Ne abbiamo discusso fino allo sfinimento e fortunatamente a quanto leggo molti utenti si armeranno di pazienza e (forse) anche di vocabolario e tanti altri non si lamentano affatto. Tra l'altro e' stato anche da piu' parti sottolineato come l'inglese usato sia elementare quindi questi post lamentosi non hanno alcun senso, servono solo a rafforzare la mia idea che l'italiano medio oramai voglia sempre e comunque la pappa pronta. E come ha giustamente detto nexus, cerchiamo di commentare il gioco in se, i post come quello precedente non servono proprio a niente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:45 |