![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53 Utente Nr.: 22.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questo è periodo! O_o . Per ora mi sto giocando solo giochi in inglese! Chrono Trigger, FFT The War of Lions, un altro gioco della Square che in questo momento non ricordo, Burnout Dominator (nche se di scritto ce n'è poco) e ora anche questo! Qualcuno lassù vuole che io riprenda il mio "tocco magico" che avevo da piccolo, in cui anche se sapevo meno inglese di ora (mia madre italiana mi
faceva lezioni da quando avevo 4 anni) a tradurre ero più veloce. Incominciai a giocare con il gameboy color a 7 anni e avevo tutti i giochi in inglese.Il dizionario non lo usai molto e passai 200 ore davanti a pokèmon argento USA. Praticamente avevo giocato così tanto che leggere italiano o inglese per me era quasi la stessa cosa e per capire non avevo bisogno di passare le parole all'italiano, ma le capivo direttamente in inglese. Poi però col tempo ho incvominciato ad acquistare solo giochi in italiano e quindi a rammollirmi con l'inglese. Ma ora con questi gioconi imparerò di nuovo a tradurre velocemente ed ora sono più avvantaggiato perchè so molte più parole di prima |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:41 |