![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Allora, io ho la versione usa, è 2 giorni che c gioco senza un attimo di respiro e devo dire che è fantastico.
La storia della lingua mi ha lasciato un po l'amaro in bocca ma essendo nato con i parenti che parlano inglese faccio fatica a ricordare se un determinato gioco l'ho giocato in italiano o in inglese (Final Fantasy me lo ricordo in italiano e invece era in inglese quando ci ho giocato su play1 per dire). La storia che i protagonisti sono bambini è il fatto piu deludente però dopo qualche missione crescono e sono non dico adulti ma ragazzini e sono cmq nel classico stile di final fantasy 9. Devo dire cmq che il gioco è abbastanza ben pensato, l'unica pecca è la scarsa intelligenza artificiale dei compagni di squadra e il fatto che in wfc si scambiano solo i colori dei moguri e per giocare in piu persone bisogna essere in wi-fi locale, ma per questo spero tanto in dstunnel che ci permetterà di "traformare" il wi-fi in wfc ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:44 |