![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' una vergogna......
La square mi ha deluso tantissimo. Non tradurlo in italiano (come fanno la maggior parte delle altre software house) è una sbaglio. Per principio i miei soldi non li avranno mai.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
E' una vergogna...... La square mi ha deluso tantissimo. Non tradurlo in italiano (come fanno la maggior parte delle altre software house) è una sbaglio. Per principio i miei soldi non li avranno mai.. Come ho gia' detto prima, non sono argomentazioni valide. Di quale principio vai parlando? Del tuo forse. E' inutile girarci intorno, l'italiano e' una lingua pressoche' inutile, e un gioco del genere necessita' di grossi investimenti per tradurlo nella nostra lingua, cosa che evidentemente non rientra nei piani di square. Non giocarlo perche' e' in inglese e' assolutamente ridicolo, perche' nella vita (specie quella lavorativa) oggi l'inglese e' una priorita' assoluta e a scuola dovrebbero insegnarlo ancor prima dell'italiano. A non giocarci gli unici a perderci siete voi, di certo non la square. Tra le altre cose, se avessi ragionato cosi' praticamente non avrei mai giocato nulla visto che ai miei tempi (20 anni fa) un gioco in italiano era pura e semplice UTOPIA. Altro che OS e programmi in italiano... Il mio e' solo un consiglio, se non conoscete l'inglese studiatelo prima di subito ... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al di là di tutto, la Square avrà avuto i suoi motivi per non tradurlo in Italiano. Se fosse stato tradotto tanto meglio per tutti, ma secondo me fate davvero prima a imparare l'inglese che a continuare a lamentarvi.
Non so se qualcuno di voi ha intenzione di fare materie scientifiche all'università, ma state tranquilli che dal terzo-quarto anno, il 75% dei libri sono in inglese. Tanto vale impararlo ora con le buone ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:35 |