![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho imparato la lingua inglese giocando a ocarina of time (complimenti!), e all'epoca invidiavo i giocatori tedeschi che potevano dire "la localizzazione(n) fa schifo, gioco in inglese(n)". Ci abbiamo messo anni per poter conquistare il diritto di lamentarci delle traduzioni: e adesso ce le vogliono togliere? roba da guerra civile; inoltre ti sembra giusto che qualche bambino tirolese o valdostano ora sta giocando capendo OGNI VIRGOLA? chi ci pensa al futuro dei nostri figlioli?? ahimè!
p.s. oltretutto qualche settimana fa non dicevano che anche per gli spagnoli ciccia? almeno, mal comune mezzo gaudio..ora siamo fuori dal consesso dei paesi civili, e ci ha sbattuti fuori la sh che ha creato quell'orribile spinoff da pervertiti di ffX!!! p.s.s. si sa se (scusate) almeno il tutto è longevo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ho imparato la lingua inglese giocando a ocarina of time (complimenti!), e all'epoca invidiavo i giocatori tedeschi che potevano dire "la localizzazione(n) fa schifo, gioco in inglese(n)". Ci abbiamo messo anni per poter conquistare il diritto di lamentarci delle traduzioni: e adesso ce le vogliono togliere? roba da guerra civile; inoltre ti sembra giusto che qualche bambino tirolese o valdostano ora sta giocando capendo OGNI VIRGOLA? chi ci pensa al futuro dei nostri figlioli?? ahimè! ogni intervento di nocciolino è qualcosa di memorabile.. direi quasi profetico comunque ritornando intopic, si sapeva già sta cosa (della non-localizzazione), e devo dire che la cosa non mi stupsce ora come non mi stupiva prima.. non penso che la Square si rammaricherà troppo dagli interventi del tipo "scaffale" "non lo compro" ecc.. tanto il 99percento di chi fa interventi in questo tipo o meglio il 99percento di chi posta in questa sezione di solito i giochi se li scarica, quindi non facciamo troppo le vittime, anzi prendiamo questa occasione per riflettere... riflettere che tutto sto warez, fa male e fa male parecchio anche a chi non ne fa uso (vedi chi i giochi se li compra) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:04 |