![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 EZV e relativa espansione EZV 3in1. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione Recensioni del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alle EZV (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. Qui potrete trovare una recensione della suddetta card curata da 619619: Recensione 619619 Mentre qui una recensione del pacchetto completo EZV piu' espansione 3 in 1, curata da Nemo_DS: Recensione Nemo_DS -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 15:26 Utente Nr.: 24.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che ho seguito questa guida:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39...mp;#entry547893 Ho solo un problema. Il mio unico scopo è quello di usare la card come espanzione di Ram per Opera. Avviando semplicemente opera non me la legge la 3in1. Così ho letto nella guida che dovevo impostare la la funzione RAM attraverso il file 3in1_ExpPack.nds A questo punto il problema è: avviato il file mi dice: "3in1 expansion pack not found Please redo from start (a) :confirm" naturalmente la card in realtà è inserita! AIUTO! Nello slot 1 è inserita una R4 con sandisk da 2 gb. la 3in1 è stata comprata 1 settimana fa. -------------------- Uffa! Il mio avatar viene spiccicato! devo farne uno 100X100... :)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:04 |