![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho win xp sp2 ed in fatto di antivirus ho provato software per me validi come Panda, Spybot e Norton e proprio l'unltimo mi causa problemi con la cancellazione di un troian horse!!
Da un'ora la scansione si è blocata allo stesso file e tutto ciò mi vede preoccupato!! Avete soluzioni per non smenare i dati nel mio pc togliendo questo troian in definitivo?? Esso si chiama btcpatcher.exe e si trova nella cartella temp!! Grazie in anticipo Manaphy91. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A detta di molti ed anche a mio parere il Norton è una schifezza, peggio dei virus che dovrebbe eliminare, e siccome gli sviluppatori di questa cacca di programma non si smentiscono mai, la cosa vale anche per la (inutile tral'altro) versione Mac, pensa che ci fù una versione che rendeva impossibile usare il computer, installando un estensione del kernel a livello System che era fatta da schifo ed impallava tutto all' avvio...
Insomma appena risolvi Togli il Norton e metti Avast che è pure gratis ed io sul PC mi ci trovo benissimo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:08 |