![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Ciao a tutti ragazzi!
Ho deciso d aprire questa discussione perchè avendo il gioco USA da tempo(e come ben sapete è uscito da poco in italiano, la release ![]() ![]() Saluti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io ho Vampistrello Dr Slime Lupicche Il vampistrello l'ho avuto all'inizio, dite che dovrei cambiarlo? Sono alla seconda isola, dite che la mia squadra per ora va bene o no? Una cosa che mi chiedo: i mostri se li continuo a cambiare perdo punti esperienza giusto? Nel senso che se tengo un mostro da inizio gioco alla fine si prende tutta l'exp di tutte le battaglie, se invece continuo a cambiarli non expano piu dico bene? Oppure il sistema di gioco è fatto in modo da poterli cambiare spesso facendoli livellare bene? Altra domanda: è una buona cosa fare 1 mostro ibrido? Cioè alzare un po le skill e un po le stats o è meglio focalizzarsi specializzandolo o in stats o in skills? Anch'io all'inizio ho scelto il Vampistrello che ho prontamente rimpiazzato quando ho preso il Demone del Dessert e lo Skeledrago,dato che a livelli più bassi del Vampistrello (lv17) hanno molti più pv... Sulla seconda isola un buon posto per livellare è dentro al tempio, dove trovi il demone del dessert con due diavoletti (non mi ricordo bene come si chiamano). Anch'io mi sono posto il tuo quisito sul livellare... Ho deciso che tengo Lupicche fisso, che da quello che ho capito ce lo porteremo dietro per tutto il gioco e gli altri vario tenendo i più forti che prendo... Mi rode un pochino che dopo le sintesi i mostri ripartano dal livello 1 ma c'è anche da dire che vanno su abbastanza velocemente... -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:33 |