![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è tipo hotel dusk, questo gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma è tipo hotel dusk, questo gioco? mi auto-quoto (un post sopra il tuo): CITAZIONE (uriel7) sarà che voglio troppo un "erede" di HotelDusk... il protagonista (di cui non ricordo il nome, pazienza..) è una sorta di investigatore privato in "missione" in una misteriosa isola dove lo scorrere del tempo non segue il suo continuum. questa missione consiste nel disinnescare una bomba nascosta da qualche parte. ovviamente queste dovrebbero essere solo le premesse di un'avventura di più ampio respiro ma, come si suol dire in questi casi, "di più nin zo"! Kudos! edit: ah! per chi non conosce il gamedesigner alle spalle di questo strambo progetto (e per chi fa fatica a cercarsi le immagini) ricordo che lo stile grafico è, come quello degli altri suoi titoli, particolarmente grezzo anche se vagamente stylish. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:32 |