RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Saturday 15 March 2008 - 16:51
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 2578-3668-6963 Nintendo Network ID: Tambu93 |
Beh io , pur avendo 15 anni, mi ricordo quando giocavo a Super Mario Bros 3 col nes, oppure ad adventure of lolo(che di solito ci giocava mia madre ) oltre ad altri titoli come legend of zelda II(alrti titoli come super mario bros eheh), poi giocavo molto con il snes a mario all star, kirby/quello ch esparavi kirby con un puntatore in giro per i mondi, oppure a pippo e max che io e mio fratello lo avremmo finito una decina di volte .Poi si passa alla segamegadrive, che diciamolo, giocavo solo a Sonic the hedgehog 2,qualche volta con mio fratello.Naturalmente poi con la N64 a super mario 64, MArio kart 64, turok, un gioco di macchine(bu ?) a quello schifoso star wars(3D era sempre nebbia) e poi cosa se non altro a YOSHI STORY . Poi viene il Gamecube anni di dievrtimento, pure ora una partitina a super smash bros melee la faccio, elencarvi a cosa giocavo e cosa ho è troooppo lungo . E adesso c'è il Wii che ne parleremo avanti quando sarà vecchia e morta
In fatto di portatili possiamo dire che ho avuto il gb(con il gioco dei flintstones) rosso, poi una infinita di gba color(verde acqua , 2 viola, uno trasparente...ecc..), solo il poket non lo mai avuto ne gicato(mi vergogno.....), poi ho avuto l'advance con mario kart (ci gioco ancora è troppo bello ) e in seguti un infiità di giochi(yoshi island, kirby...ecc..)!!!Naturalmente non manca il gba micro(che fra poco avrò la famicom version) che ci ho giocato poco tempo solo a mario tennisi.Pure il sp rosso avevo che anche adesso và!!.Beh poi c'è il ds ciccio(ne ho avuti 3 morti tutti e 3 ). del nds lite non è una retro console, aspettiamo che lo diventi agggiungo che oltre a Nintendo e sega avevo la playstation e la psone ormai sparita con molti e strani giochi(crash bandicoot1 2) Ecco quà -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:54 |