![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi volevo sapere come si sbloccano gli eventi in mario e soni alle olimpiadi.
grazie anticipatamente -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 17:05 Utente Nr.: 22.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho 3 semplici domande :
l'angolo con cui devo lanciare a giavellotto per fare fantastico ? (il record l'ho già battuto ma mi server per la missione del Dr. Eggman) i tre angoli per salto triplo per fare un SIGNOR salto ? ed in fine qualcuno mi spiega a scherma qualche trucchetto che sono troppo una sega !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho 3 semplici domande : l'angolo con cui devo lanciare a giavellotto per fare fantastico ? (il record l'ho già battuto ma mi server per la missione del Dr. Eggman) i tre angoli per salto triplo per fare un SIGNOR salto ? ed in fine qualcuno mi spiega a scherma qualche trucchetto che sono troppo una sega !!! 1) 45° e ovviamente devi essere veloce e tirare indietro bene prima di lanciare ma soprattutto devi lanciare a breve distanza dalla linea limite 2) io con 3 volte 45° ho fatto il record del mondo al primo colpo e ovviamente devi staccare al momento giusto, non lontanto dalla linea 3) trucchetti nella scherma normale ce n'è ben pochi.. quando vedi apparire la stellina vicino all'avversario tu sposta la pennina in su così pari, sperando non sia una finta e poi attacchi tu subito. cerca di incalzare perchè se l'avversario va troppo indietro arriva al bordo e da li è uno scherzo batterlo trucchetti nella scherma da sogno, fai così. quando usa il potere l'avversario, tu non cercare di parare ma vai semplicemente indietro ![]() ![]() bellissimo gioco comunque sia ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:52 |