RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Tuesday 11 March 2008 - 00:09
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) |
Bhè, io ho solo 16 anni, ma la mia prima console si può dire sia stata la mitica Amiga500(che custodisco gelsamente perfettamente funzionante...che STORIA!!!) po sono passato alle varie console portatili: Game boy monocromatico con mascherina trasparente e un altro con la mascherina verde, poi Gb color, advance e così via fino ad arrivare al mio ds ciccio silver indistruttibile....naturalmente di mezzo ci sono state le varie console casalinghe(playstation e altre)......cresciuto comunque a pane e super mario!!
-------------------- Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
Tuesday 11 March 2008 - 09:32
Messaggio
|
|
Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
Bhè, io ho solo 16 anni, ma la mia prima console si può dire sia stata la mitica Amiga500(che custodisco gelsamente perfettamente funzionante...che STORIA!!!) Perdonami ma non ho potuto fare a meno di intervenire... L'amiga non era affatto una console ma bensi un favoloso computer, anzi come recava la pubblicità di allora era il "principe degli home computer"! -------------------- |
|
|
Saturday 15 March 2008 - 16:30
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) |
Perdonami ma non ho potuto fare a meno di intervenire... L'amiga non era affatto una console ma bensi un favoloso computer, anzi come recava la pubblicità di allora era il "principe degli home computer"! E'vero, mi scuso x la svista....cmq a quei tempi sapevo solo giocarci...cmq bei tempi -------------------- Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:58 |