![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Ciao a tutti ragazzi!
Ho deciso d aprire questa discussione perchè avendo il gioco USA da tempo(e come ben sapete è uscito da poco in italiano, la release ![]() ![]() Saluti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha finito il "3" Dungeon? nel isola celeste xke io ai tempi avevo 1 pò barato..
in pratica VI VIENE CHIESTO di trovare il SIMBOLO DEL SOLE e QUELLO DELLA LUNA il simbolo del sole l'ho trovato subito ma quello della luna... ricordo che ai tempi avevo usato 1 trucco dal ar x avere ITEM INFINITI semplicemente x avere quel dannato simbolo.... ma nn voglio barare questa volta anche xke altrimenti mi distrungo 1 gioco come questi e tutta l'exp fatta a fatica di quelle oltre 16 ore di nottate insonne *_* voglio assolutamente quel simbolo ma nn capisco dove sia... aiuto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
qualcuno ha finito il "3" Dungeon? nel isola celeste xke io ai tempi avevo 1 pò barato.. in pratica VI VIENE CHIESTO di trovare il SIMBOLO DEL SOLE e QUELLO DELLA LUNA il simbolo del sole l'ho trovato subito ma quello della luna... ricordo che ai tempi avevo usato 1 trucco dal ar x avere ITEM INFINITI semplicemente x avere quel dannato simbolo.... ma nn voglio barare questa volta anche xke altrimenti mi distrungo 1 gioco come questi e tutta l'exp fatta a fatica di quelle oltre 16 ore di nottate insonne *_* voglio assolutamente quel simbolo ma nn capisco dove sia... aiuto AAAAAAAllora xD prima d tutto x prendere il simbolo della luna entra nell'isola celeste prendendo il jet-molo dall'isola cn pericolosità F, la prima x intenderci ![]() dp di chè, prosegui e rientra nel tempio della luna(nella parte settentrionale c'è un altra entrata) entra e la porta s chiuderà, premi il tasto blu che è da quelle parti(fatti un giretto c sono due "posti") poi nella porta aperta, prendi lo specchio che ti fa ritornare al tempio del sole ed vai in cima, dove c'è il grande specchio! rientra nel tempio della luna, e guarda che ci sono delle porte aperte precendentemente dal tasto blu! dopo c'e un tasto x terra che prima nn potevi cliccare, ora puoi farlo... e poi continua tu ![]() @NinjaX io di solito per catturare mostri a cui nn faccio nulla, prima li indebolisco(nn so se cambia qualcosa...)poi carico il mio incarnus a 100 e faccio la magia ooohms (una cosa del genere) x aumentare l'attacco a lui e a gli altri due membri della squadra ![]() ![]() x la lista dei mostri la cerco anche io ![]() spero d esservi stato d'aiuto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 16:21 Utente Nr.: 10.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@NinjaX Bene grazie per l'aiuto ora ho scoperto a che serve quella mossa...io di solito per catturare mostri a cui nn faccio nulla, prima li indebolisco(nn so se cambia qualcosa...)poi carico il mio incarnus a 100 e faccio la magia ooohms (una cosa del genere) x aumentare l'attacco a lui e a gli altri due membri della squadra ![]() ![]() x la lista dei mostri la cerco anche io ![]() spero d esservi stato d'aiuto ![]() Cmq sono riuscito a reclutare Skeledrago con il 12% ![]() -------------------- http://img57.imageshack.us/img57/4595/simock4.gif
Codice amico pokemon pearl version :1718 9684 7605 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:59 |