![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
anch'io preferivo il 3d pure, questo 3d immerso nel 2d non mi convince. Non so se avete seguito il blog degli sviluppatori su IGN, ma quello che vedete nel video è tutto completamente in 3D! Grazie a qualche trucchetto astuto sono risuciti a caricare molti più poligoi assieme, ed ecco qui il fantastico risultato. Bhè, nel video di Youtube non si vede bene però.Grandissimo gioco comunque, anche se il primo mi lasciò spiazzato per la difficoltà... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se avete seguito il blog degli sviluppatori su IGN, ma quello che vedete nel video è tutto completamente in 3D! Grazie a qualche trucchetto astuto sono risuciti a caricare molti più poligoi assieme, ed ecco qui il fantastico risultato. Bhè, nel video di Youtube non si vede bene però. Grandissimo gioco comunque, anche se il primo mi lasciò spiazzato per la difficoltà... Più che altro, mi pare che abbiano cercato di fondere meccaniche da manic shooter con lo sparatutto "all'americana", cioè con tutta l'astronave sensibile ai colpi. Avrebbero dovuto tentare un approccio alla Cave. Vediamo come se la sono cavata con questo... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:31 |