![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Ciao a tutti ragazzi!
Ho deciso d aprire questa discussione perchè avendo il gioco USA da tempo(e come ben sapete è uscito da poco in italiano, la release ![]() ![]() Saluti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce l'ho fatta!
e l'ho fatta! ho dovuto fare in questo modo x completare il 3 dungeon.. 1 volta inserito il simbolo del sole dopo la cutscene m sn diretto verso l'isola del presidente x affrontarlo (l'ho pure sconfitto pur egli avendo 3 mostri A XD) merito di angelo*_* ad ogni modo! 1 volta affrontato si scopre che ... .. ... nn vorrei spoila quindi nn lo dico^^ beh cmq finito la cutscene vi arriva 1 lettera cn scritto che il passaggio del isola "NOVA" e stata sbloccata l'isola nova nonche la 1 isola dove siete andati al inizio game! 1 volta andato sul isola nova basta andare nel punto in cui si vedeva 1 ponte chiuso da 1 cancelletto ecco, questo ponte nn ci sta + basta proseguire ed entrare nel nuovo dungeon della luna, attivare la leva e salire fino a trovare 1 specchi che vi chiede se volete trovare il simbolo d recarvi al altro dungeon (stavolta in 1 altra posizione!) a questo punto accettate e proseguite fino a trovare la leva davanti ai vostri occhi, purtroppo questa e inacessibile x via di 1 cancelletto.. ma no problem basta aprire la grande porta rossa e dirigersi nelle doppie porte blu salendo sempre + fino a trovare i cancello aperto! a questo punto attivate la leva e proseguite lungo il segnale luminoso x aprire l'ultima doppia porta e prendere l'emblema e l'ho preso! nn c credo che la 1 volta ho dovuto ricorrere a codici x sta caxxo d cosa XD oleeee** azz scusa manu nn avevo letto il tuo post XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
ce l'ho fatta! e l'ho fatta! ho dovuto fare in questo modo x completare il 3 dungeon.. 1 volta inserito il simbolo del sole dopo la cutscene m sn diretto verso l'isola del presidente x affrontarlo (l'ho pure sconfitto pur egli avendo 3 mostri A XD) merito di angelo*_* ad ogni modo! 1 volta affrontato si scopre che ... .. ... nn vorrei spoila quindi nn lo dico^^ beh cmq finito la cutscene vi arriva 1 lettera cn scritto che il passaggio del isola "NOVA" e stata sbloccata l'isola nova nonche la 1 isola dove siete andati al inizio game! 1 volta andato sul isola nova basta andare nel punto in cui si vedeva 1 ponte chiuso da 1 cancelletto ecco, questo ponte nn ci sta + basta proseguire ed entrare nel nuovo dungeon della luna, attivare la leva e salire fino a trovare 1 specchi che vi chiede se volete trovare il simbolo d recarvi al altro dungeon (stavolta in 1 altra posizione!) a questo punto accettate e proseguite fino a trovare la leva davanti ai vostri occhi, purtroppo questa e inacessibile x via di 1 cancelletto.. ma no problem basta aprire la grande porta rossa e dirigersi nelle doppie porte blu salendo sempre + fino a trovare i cancello aperto! a questo punto attivate la leva e proseguite lungo il segnale luminoso x aprire l'ultima doppia porta e prendere l'emblema e l'ho preso! nn c credo che la 1 volta ho dovuto ricorrere a codici x sta caxxo d cosa XD oleeee** azz scusa manu nn avevo letto il tuo post XD si ma infatti era una cavolata!!!!! cavolo io nn l'ho battuto troppo forte,forse perchè nn avevo un healer!!! e va bhè |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:58 |