![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che esistono gli idioti(e devono esistere per poter definire una persona intelligente) che non leggono i regolamenti e fanno chiudere i topic scrivo qui:
mi è sembrato di capire che il gioco in tiolo non verrà tradotto in italiano?è vero? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 12:57 Utente Nr.: 17.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ce l'ho!!
![]() Dunque il gioco è veramente accattivante. Si fa poco col pennino, perchè i personaggi vengono controllati coi tasti direzionali, cosi come nel combattimento si usano i tasti ABXY (ricordo che il combattimento è in tempo reale con tanto di drop degli oggetti dai nemici). Lo stilo serve per cambiare da un personaggio all'altro, per spostare gli oggetti nell'inventario e per utilizzare i colpi speciali (anche se alla fine farete tutto con le dita perchè sono cose che si fanno talmente poche volte). Molto interessante è il sistema di lancio delle magie. In pratica servono delle sfere (stile le materie di FFVII) che vengono consumate all'utilizzo (e che troverete sia nei negozi che dai mostri sconfitti). Durante il lancio si sposta un cerchio sullo schermo e si targhetta il mostro. Le mappe sono suddivise in stanze, e i dungeon sono molto ben fatti e pieni di posti semi-segreti da scoprire. C'è anche una specie di sistema di crafting ma devo ancora capire bene come funziona. La grafica è molto bella, fluida ed immediata. I boss non sono troppo difficili da battere (io ne ho incontrati solo due per adesso), diciamo che sono piu complicati in Zelda PH! Non sono andato molto avanti nella storia perciò questo è quello che ho visto finora. Ah, non ho ancora avuto modo di provare il multiplay, ma so che ci sono due modalità di gioco (lo spiega in game): si possono fare delle missioni in cooperativa (perciò si va in dungeon e si sconfiggono boss) oppure ci si connette e si cazzeggia liberamente andando dove si vuole (anche a mostri volendo)! Mi pare di aver capito che in multiplay puoi personalizzarti il tuo giocatore, ma non so dirvi di piu! BTW è un gioco davvero molto bello, compratelo perchè ne vale la pena!!!! (piccolo OT: io mi sono dumpato la cartuccia, però finora non mi è apparsa nessuna schermata di ringraziamento ![]() ![]() EDIT per Xargon: e se fosse come dicono alcuni che la causa sta proprio nel fatto che il gioco riconosce la rom patchata? Infondo patchando si va a modificare il file .nds ... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:33 |