![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che esistono gli idioti(e devono esistere per poter definire una persona intelligente) che non leggono i regolamenti e fanno chiudere i topic scrivo qui:
mi è sembrato di capire che il gioco in tiolo non verrà tradotto in italiano?è vero? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri ho ricevuto da mio zio che è tornato dagli USA(che culoh!!) la mia copia di questo gioco..sono arrivato un pò dopo aver battuto il primo boss, e poi mi sono fermato..ma volevo capire se c'è una specie di editor per modificare le caratteristiche estetiche del pg, dato che in coop sarebbero poi tutti uguali..non credete anche voi?
Ps. Se c' è quando e dove si può usare l'editor? EDIT: Vi do una spiacevole/piacevole notizia..pochi minuti fa ho letto su gbatemp che hanno fixato lo screen di Thank You For Playing, infatti è stato anche dumpato da altri releaser : b0XXle -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Ieri ho ricevuto da mio zio che è tornato dagli USA(che culoh!!) la mia copia di questo gioco..sono arrivato un pò dopo aver battuto il primo boss, e poi mi sono fermato..ma volevo capire se c'è una specie di editor per modificare le caratteristiche estetiche del pg, dato che in coop sarebbero poi tutti uguali..non credete anche voi? Ps. Se c' è quando e dove si può usare l'editor? EDIT: Vi do una spiacevole/piacevole notizia..pochi minuti fa ho letto su gbatemp che hanno fixato lo screen di Thank You For Playing, infatti è stato anche dumpato da altri releaser : b0XXle Cosa ne dici dal gioco? Com'era fisiologico, di commenti se ne sono sentiti ancora poco, e si è parlato più del "Thanks for Playing" che dell'effettiva bontà del gioco. In Italia dovrebbe uscire tra poco, siamo tutti curiosi ![]() P.S. b0XXle non è un "releaser", ha semplicemente fixato la ROM col solito arm7 fix e a sua detta così funziona. Sinceramente non ci credo molto, questo tipo di problemi riguardava semplicemente i salvataggi e dovrebbe essere risolto con gli update "estivi" della maggior parte delle flashcard, però ovviamente non sono un guru e non so che dirvi. Sto facendo anche io ricerche perchè la storia mi incuriosisce molto, se fosse stato un semplice "bad dump" o errori di lettura ci rimarrei male, visto che l'idea l'ho trovata molto simpatica =P -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 17:19 |