![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda mi balza alla mente!!ma ci sono le armi finali per ogni personaggio??
e poi:boss ipermega potenti come Yazmat o le Weapon c'è ne?? ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
prova a livellare un po' ma se non sbaglio l'ho sconfitta a quel livello lì io...forse ti manca un po' di strategia, prova innanzitutto a equipaggiare esper che riescano a contrastare quelli di fuoco di midia, come esper di rank 3 metti shiva e dopo aver mazzolato chaos aspetta qualche ondata di nemici accanto al portale sulla destra, appena non vengono più montagne di viverne corri fino alla piattaforma dove c'è midia, manda un esper di lvl1 per attirarla verso te (vicino alla piattaforma sulla sinistra), assicurati di avere penelo con qualche carbuncle alle spalle dei personaggi in modo da avere HP sempre alti, continua a picchiare duro con i personaggi che hai e dopo un po' cadrà
piccola curiosità : l'ultima missione per me è stata un inferno, dal momento che il livello degli esper in questa mappa dipende dal tuo livello di completamento del gioco (il mio ahimè è del 100%) quindi me la sono dovuta vedere contro miriadi di mostri di lvl 99, e i miei personaggi principali erano di poco superiori al 60 (attorno al 62-63...) altra piccola curiosità : c'è una missione nell'ultimo capitolo che si può trovare a "Segrete del giuramento", si chiama "terrore profondo", può essere ripetuta quante volte si vuole ed è costituita da 10 missioni da affrontare in sequenza (alcune delle quali davvero toste). Tra una missione e l'altra si può salvare e dopo l'ultima (dove bisogna sconfiggere Yazmat) la spada "Anastasia" di Vaan verrà potenziata, il bello è proprio che a quanto pare non esiste un limite al potenziamento di questa spada! Si presuppone quindi che facendo ad oltranza questa quest la spada possa raggiungere una potenza assurda. altra altra piccola curiosità (XD) : la prima missione di "Terrore Profondo" può essere utilizzata facilmente per livellare (ogni volta che la si completa si ricevono 50.000 exp), oramai riesco a completarla in 2 minuti netti, quindi se vi serve una strategia per livellare, chiedete pure a me e vi dirò come fare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie 1000 ce l'ho fatta finalmente!!!
Visto che hai finito il gioco vorrei sapere se i personaggi che ho ora rimarrano sempre con me, compresi Ashe e quell'altro! xkè x es.all'inizio mi ero data da fare x livellare il bangaa e poi se n'è andato!! sigh... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:52 |