RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Tuesday 11 March 2008 - 23:01
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01 Da: CASERTA Utente Nr.: 23.942 Feedback: 0 (0%) |
come ho gia detto in un'altro 3d,avevo uno snes tarocco che in realtà era un nes. I giochi originali nes ci andavano benissimo. Super Mario 1,2,3 qualche 100 ore complessivamente...poi avevo duck hunt,zelda,wonder boy (pure mio padre ne era innamorato).
Dopo passai alla ps1 tra metal gear a i 3 ff,rayman e poi non mi ricordo troppo bello...Poi giocai a quello che per me è il miglior platform 3d(ero bambino) TOY STORY 2: era straordinario,livelli 3d geniali,lungo, pieno di segreti ecc. uno dei giochi più giocati da me. Poi un mio amico mi regalò un gbc, consolle carina, ma secondo me poco in confronto al gba, insieme a 10 giochi,tutti capolavori. Poi,entusiasta dal gbc,comprai il gba, la miglior consolle di sempre. Ci giocavo dappertutto, pure di notte con la luce della torci per illuminare lo schermo non retro-illuminato. Comprai la ps2 e posso dire di averla sfruttata al massimo (tutti i GTA,tutti i Dmc,tutti i ReC,tutti i Jak,tutti i metal gear ecc.) Poi passai al ds, che tutt'otra gioco con passione. Per non parlare delle partite da mio cugino con n64(bellissima) e GAMECUBE con zelda e i vari mario 3d. Mi ricordo che un giorno tornai alla 22.00 a casa,dopo aver giocato tutto il giorno a MAjora Mask. Inutile dirlo mia mamma mi stava ammazzando Grande nintendo -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:36 |