![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stiamo andando un pò OT ma.... la sapete la storia di come è nato il sistema operativo dello zio Bill?
-------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come esimermi dal raccontare la mia storia.
Non so esattamente quando mio padre comprò il mitico NES,so solo che lo comprò per mio fratello e che lo prese in svizzera,quindi uno splendido modello Europe,quei barboni della Mattel chiaramente hanno fatto in modo che i giochi italiani girassero solo su console italiana.La console la custodisco ancora gelosamente ma non funziona più molto bene,ha preso fin troppi pugni,da bambino ero molto meno paziente di adesso,una cosa magica secondo me è il rumore che fa lo sportellino quando si apre,mi sa di antico.Ho ancora qualche gioco fra cui:super mario land 3,robin hood(in tedesco mortacci loro),mech rider,mario bros,tartarughe ninja e double dragon che mi hanno regalato ma sul mio non va ç_ç.Ci ho passato con mio fratello e mio cugino giornate intere,ogni volta che lo guardo mi viene un magone..poi per il fatto che non si poteva salvare stavamo davvero giorni interi a cercare di finire un livello. Poi sono passato al gameboy monocromatico,ne avevamo due,poi il mio l'ho rotto con una testata(mortacci miei)dopo l'ennesima vita persa a non mi ricordo quale gioco.Ho una miriade di giochi xD. Ho acquistato poi un gameboy pocket trasparente,bellissimo,e successivamente da un amico un gameboy color,poi ho comprato la nintendo GAME CUBE,console stupenda ma che ho sfruttato pochissimo,forse l ho comprata un po' tardi,ma che mi ha stupito tantissimo per la sua potenza e qualità,da poco ho deciso di comprarmi un po' di gioco alla faccia di play 3 e 360 Sono passato poi alla play 1 ma sentendomi in colpa per la mia temporanea conversione sono passato al Nintendo Ds,la Nintendo mi ha dato tanto,davvero,e penso non mi deluderà mai,il ds l ho preso consapevole dei suoi limiti,l'ho preso perchè sono un old school gamer e il nintendo ds con le sue limitazioni sa proprio di "vecchia scuola" ma assolutamente in positivo.Non stupisce con la sua grafica mozzafiato o le sue mille periferiche ma con la sua assoluta semplicità,affidabilità e gusto marchiati NINTENDO. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:05 |