![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 14:16 Utente Nr.: 24.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocato un oretta, molto carino, un "dungeon crawler" con una trama standard alla Final Fantasy: in pratica si va nel dungeon, si ammazza qualunque cosa si muova, si risolvono i soliti enigmi e si "farma"(ovvero si va alla ricerca di mostri da uccidere piu' e piu' volte) alla World of Warcraft: dai mostri si ottengono materiali e pergamene per costruire armi, che portate nella città vengono realizzate per una modica cifra.
Sembra carino, senonchè ha un difetto allo stesso tempo immenso e insignificante: a random nel gioco dice "grazie di aver giocato" e ti butta fuori, come fosse una demo. Immeno perchè ingiocabile, insignificante perchè lo compreremo a fine Marzo ![]() Non posso esprimermi sulla modalità multiplayer, che credo poi sia l'anima del gioco, ma direi che, per quello che ho visto, lo trovo divertente ![]() Non da strapparsi i capelli, ma divertente. Saluti! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:43 |