![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Wow. Perchè usare la wfc per farci giocare, quando possono darci dei moogle colorati da scambiare?
Cavolo gente, mi viene da piangere, davvero. La Square è da sempre la mia software house preferita, ma perchè diamine deve credere che la sua utenza sia fatta da bambini? O almeno l'utenza nintendo, dato che per le console sony (che per fortuna possiedo) ha sempre fatto titoli con un target più adulto? In FF3 si erano dimenticati che il ds aveva due schermi, forse perchè aveva interpretato l'acronimo come Decisamente Simpatico, e con come Dual Screen. Qua si dimenticano, per la seconda volta, che il wfc serve per giocare. Poteva essere il primo simil-moorpg per console portatili, una cosa che aspetto da anni per avere un pretesto solido per dire addio alla mia vita sociale, e invece niente. Spero che almeno a livello grafico sia decente, e che il ds sia sfruttato a dovere, in quanto FF:CC non era granchè come storia nemmeno sul cubo. Che dire? Vogliono trasformare un gioco serio in robetta da casual gamer? Che se lo tengano, io torno ad aspettare Crisis Core (anche se, non ditelo a nessuno, ma sono quasi sicuro di prendere una delusione pure la') -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:56 |