RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Tuesday 11 March 2008 - 13:08
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) |
Io invece ho cominciato con un chip8
Poi ad un mio amico regalarono un "potentissimo" atari 2600 (quello col frontalino in simil-legno). Quando vidi i giochi mi cadde la mascella per terra: erano A COLORI!!! Vi risparmio tutta la fase degli home computer (ZX Spectrum, CBM64, Olivetti PC128) e dei primi cassoni IBM (PC-AT, PC-XT), per arrivare al GameBoy mattoncino di un mio amico, col quale giocavamo a tetris o a batman sul treno che ci portava all'università -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:21 |