RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Tuesday 11 March 2008 - 11:56
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) Codice Amico 3DS: 4553-9946-0225 |
Io non ho iniziato con il Nes, dato che a mio fratello per la comunione regalarono il Master System.Moonwalker, Ghostbuster, Rescue Mission e, soprattutto, Ghouls n' Ghost che su Sms aveva una meccanica leggermente diversa, aprendo gli scrigni si poteva entrare in una stanza e scegliere se prendere un oggetto di equipaggaiamento(c'erano armature, stivali, guanti e armi)o se ricaricare la barra delle magie che, a differenza degli altri, si potevano eseguire anche con l'armatura standard, ma la loro esecuzione era vincolata da tale indicatore a mò di rpg.
Poi arrivò il Supervision e, poco dopo, un Game Boy primo modello vinto ad una lotteria, di cui ricordo con affetto Tetris, Fifa 97 e Wario Land, uno dei massimi esponenti platform. Poi fù la volta della Psx, fino a che non decisi di prendere il Cubo. Da lì in poi ho preso Ds, Gba, Gbm, Wii e Snes, adorati per capolavori come Terranigma o i Metroid classici. Diciamo che sto ripercorrendo le tappe che ho forzatamente perso. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:03 |