![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 3 September 2007 - 10:57 Utente Nr.: 21.174 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come da titolo.
che disegno si deve fare?cosa si sblocca? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a imitarla senza la rivista, ma mi riesce difficile. Ma si sanno che vantaggi dà inserire questa password?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16 Utente Nr.: 16.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a imitarla senza la rivista, ma mi riesce difficile. Ma si sanno che vantaggi dà inserire questa password? Ti permette di sbloccare il quarto lvl di queste carte: Shot Speed UP (Assault) Shot Speed DOWN (Assault) Force Special Movement Force Line Change Force Reifu Use TOUCH SCREEN PASSWORDS Force Stand Force Dash Force Walk Sono carte pessime. Se proprio volete giocare con le carte (cosa che vi sconsiglio: le carte possono farvi vincere piu facilmente ma nn vi fanno imparare a giocare) dovete sbloccare modalita' sfida. Li ci sono le carte migliori del gioco Che tristezza pero' ... in WFC nn c e mai nessuno ![]() -------------------- no
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:32 |