![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda mi balza alla mente!!ma ci sono le armi finali per ogni personaggio??
e poi:boss ipermega potenti come Yazmat o le Weapon c'è ne?? ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè tanto voi mod c'avete sempre ragione inutile discute!!!
Chiedo scusa agli altri utenti per aver disturbato la discussione con questi post OT!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vabbè tanto voi mod c'avete sempre ragione inutile discute!!! Chiedo scusa agli altri utenti per aver disturbato la discussione con questi post OT!!! allora vediamo di chiarire 2 cose... primo: non è assolutamente vero che abbiamo sempre ragione, siamo umani e possiamo anche sbagliare..in questo caso ti ho postato per bene le motivazioni e ti ho specificato chiaramente che il thread era visibile (mi sa che devo adottare pure il metodo "stamp automatico" sennò sembro scema..) secondo: è bene usare il buon senso prima di sparare a zero e poi per cosa..per un thread chiuso?pensi che ci guadagno qualcosa a lockare e passare per cattivona di turno?ti dico di no..ma che semplicemente il metro di moderazione è costante e imparziale per tutti (per quel c mi riguarda). il thread andava lockato, punto. detto questo chiudo la questione..e la prossima volta, vale per tutti..evitiamo ste cose: lo staff è disponibile (se usate toni corretti e gentili...) se ci sono mancanze, problemi con il forum, aiuti e altro..vedete di apprezzare quello che viene fatto per voi invece di stare sempre a criticare.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora vediamo di chiarire 2 cose... primo: non è assolutamente vero che abbiamo sempre ragione, siamo umani e possiamo anche sbagliare..in questo caso ti ho postato per bene le motivazioni e ti ho specificato chiaramente che il thread era visibile (mi sa che devo adottare pure il metodo "stamp automatico" sennò sembro scema..) secondo: è bene usare il buon senso prima di sparare a zero e poi per cosa..per un thread chiuso?pensi che ci guadagno qualcosa a lockare e passare per cattivona di turno?ti dico di no..ma che semplicemente il metro di moderazione è costante e imparziale per tutti (per quel c mi riguarda). il thread andava lockato, punto. detto questo chiudo la questione..e la prossima volta, vale per tutti..evitiamo ste cose: lo staff è disponibile (se usate toni corretti e gentili...) se ci sono mancanze, problemi con il forum, aiuti e altro..vedete di apprezzare quello che viene fatto per voi invece di stare sempre a criticare.. un ultima cosa: io ho risposto così visto il tuo tono nel farmi notare che ce ne era già unoi aperto pervchè come potete sbagliare voi posso sbagliare anche io! è la prima volta che apro un thread che era già stato aperto e ti ho datop anche le motivazioni del mio sbaglio quindi prendiamoci ognuno le sue colpe! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:31 |