![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda mi balza alla mente!!ma ci sono le armi finali per ogni personaggio??
e poi:boss ipermega potenti come Yazmat o le Weapon c'è ne?? ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ma uno va sicuro cercando nel thread dove sono tutti gli official e non lo trova allora ne apre uno e poi vi lamentate! se voi mi dite che la c'è la lista io mi fido di quello che c'è la! io sono del parere che le cose se si fanno si fanno bene! allora come dite voi non aprite thread inutili visot che tanto uno deve usare lo stesso il tasto cerca!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ok ma uno va sicuro cercando nel thread dove sono tutti gli official e non lo trova allora ne apre uno e poi vi lamentate! se voi mi dite che la c'è la lista io mi fido di quello che c'è la! io sono del parere che le cose se si fanno si fanno bene! allora come dite voi non aprite thread inutili visot che tanto uno deve usare lo stesso il tasto cerca! ti scomodava tanto buttare un occhio sotto nella sezione..?? prima che io lo uppassi era il settimo ottavo thread al massimo nella lista.. quindi VISIBILISSIMO SENZA USARE NEMMENO IL TASTO CERCA:: ora oltre alla pappa pronta anche il contentino??? non mi pareva cosi difficoltosa la ricerca.. cerchiamo di evitare sti commenti del cavolo per favore..e prima di criticare piuttosto se c'è qualcosa nel sito che vedete che non va o è incompleto si può segnalare e anche contribuire per sistemarlo, ma questo è un altro discorso.. ripeto questo THREAD ERA VISIBILISSIMO! se te non ti sei scomodato a leggere non è un fatto che mi riguarda..il metro di giudizio e di moderazione è uguale per tutti -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:31 |