![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho appena comprato, la spiegazione è in italiano ma gli enigmi delle lettere sono in inglese!!! Qualcuno li ha in italiano? altrimenti restituisco il gioco perk proprio non ho voglia di dover anche tradurre!!!
Grazie! -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io l'ho appena comprato, la spiegazione è in italiano ma gli enigmi delle lettere sono in inglese!!! Qualcuno li ha in italiano? altrimenti restituisco il gioco perk proprio non ho voglia di dover anche tradurre!!! Grazie! Se guardi bene, la lingua del gioco e' solo in inglese-francese-tedesco. Temo proprio che come sempre abbiano tradotto solo il manuale e la scatola e non la lingua del gioco stesso. Del resto, una traduzione del testo magari avrebbe richiesto fondi e risorse che, solo per il mercato italiano, non valeva la pena investire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Del resto, una traduzione del testo magari avrebbe richiesto fondi e risorse che, solo per il mercato italiano, non valeva la pena investire. A me ste cose lasciano perplesso, una multinazionale non si puo' permettere di assumere 5 traduttori o 10 traduttori (ad essere proprio eccessivi)? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |