![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che fine ha fatto quando esce in caratteri comprensibili ai comuni terrestri???
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
che fine ha fatto quando esce in caratteri comprensibili ai comuni terrestri??? la vedo dura: in patria non è stato un successo commerciale (parrebbe tutt'altro) e imho le spese necessarie alla conversione non verrebbero ricoperte... almeno questo penso provando ad immedesimarmi in chi dovrebbe sobbarcarsene l'onere. ora io non ricordo le valutazioni che ricevette su Famitsu ed altre, ma ricordo che molti si lamentavano della sua poca profondità in ambito strategico e che le seppur spettacolari sequenze animate stridevano coi tre frame d'animazione del restante gioco. sinceramente IO non amo gli strategici (ho comprato il nuovo Advance Wars per vedere se la mia era una valutazione superficiale del genere, ma purtroppo ho avuto la conferma: non fa per me) di conseguenza son particolarmente ignorante in materia... va da se che questo gioco non è mai entrato nella mia wish import list. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:53 |