![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era natale del 1993 quando i miei genitori (spinti da amici che ce l'avevano già) si decidono di comprarmi il mitico NES!! Era quello con la cartuccia di gioco in cui erano presenti Super Mario Bros. e Duck Hunt...
Le disponibilità in denaro non erano tante quindi ho giocato a SMB fino a fondere (e non scherzo!!) un joypad...poi arrivano i primi giochi da amici e parenti...SMB2, SMB3, NES open (un gioco di golf... ![]() ![]() ![]() poi come al solito è stati il solito cugino fortunato a farmi conoscere il primo GameBoy (grigio coi tasti fucsia ![]() ![]() poi c'è stata la rivoluzione "64 bit" e mentre tutti correvano a comprare la PSX io correvo a casa di una amica a giocare col N64 a Super Mario 64 e i vari Zelda...che bel periodo...per citare una canzone di Albano "nostalgia canaglia!!" ![]() poi sempre per seguire la saga di Zelda ho comprato il GameCube, il NDS prima e il Lite dopo... ora vado in giro per i mercatini rionali a cercare le consolle che mi mancano all'appello (N64 e SNES) e comprare qualche gioco retro... devo dire che la Nintendo ha accompagnato la mia vita... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:55 |