![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Michoko annuncia il suo homebrew tratto da una famosa serie edita da Gamebooks chiamata "Lone Wolf" e scritta da Joe Dever. Questa versione è basata sulla versione originale USA (l'unica, con la versione spagnola, che attualmente è liberamente disponibile in rete), e permette di giocare appieno la storia tratta dal primo libro. SITO UFFICIALE DOWNLOAD -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensate che nessuno si cimentera' mai in una traduzione in un bel italiano??
Sperem Lackys |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensate che nessuno si cimentera' mai in una traduzione in un bel italiano?? Sperem Lackys Beh, devo dire che non appena l'ho lanciato ho provato un piacevole senso di nostalgia: sono cresciuto a pane e librigame!! Quanti ricordi... Cmq, ho mandato subito una mail all'autore e mi sono proposto di tradurre il testo (l'inglese utilizzato non è molto difficile) ed ecco quello che mi ha risposto il gentilissimo Frederic: Well, about the translations, I'd like to stabilize things a bit, after 2 or 3 books, before spending time on producing other localized versions. Because even if the text can be translated "as is", there are many other graphic parts that need to be translated too (buttons, illustrations, titles, menus...), and right now I'd like to focus on the english game engine. But are you sure you are aware of the amounts of text to be translated? ![]() ![]() Beh, io mi candido con piacere alla traduzione del testo, come detto sopra, ma volevo sapere se c'era qualcuno capace di occuparsi del resto (non ci capisco una mazza di palib), di modo da proporci come team per portare avanti la versione italiana del progetto. Fatemi sapere se siete interessati, così magari in giornata ricontatto il nostro baldo francese!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, devo dire che non appena l'ho lanciato ho provato un piacevole senso di nostalgia: sono cresciuto a pane e librigame!! Quanti ricordi... Cmq, ho mandato subito una mail all'autore e mi sono proposto di tradurre il testo (l'inglese utilizzato non è molto difficile) ed ecco quello che mi ha risposto il gentilissimo Frederic: Well, about the translations, I'd like to stabilize things a bit, after 2 or 3 books, before spending time on producing other localized versions. Because even if the text can be translated "as is", there are many other graphic parts that need to be translated too (buttons, illustrations, titles, menus...), and right now I'd like to focus on the english game engine. But are you sure you are aware of the amounts of text to be translated? ![]() ![]() Beh, io mi candido con piacere alla traduzione del testo, come detto sopra, ma volevo sapere se c'era qualcuno capace di occuparsi del resto (non ci capisco una mazza di palib), di modo da proporci come team per portare avanti la versione italiana del progetto. Fatemi sapere se siete interessati, così magari in giornata ricontatto il nostro baldo francese!! ![]() Se lo traduci in italiano RESPECT + 10 Sarebbe un sogno, e poi volendo si possono trasportare quasi tutti i i librigame di LS con questo semplice HB... Qualcuno sa come "aprirlo" per poterci mettere le mani? Tanto per vedere se anche io risco a tradurre qualcosa. E poi: come si salva? ![]() EDIT: ho appena fatto una donazione al programmatore, il buon lavoro va premiato -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:47 |