![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda mi balza alla mente!!ma ci sono le armi finali per ogni personaggio??
e poi:boss ipermega potenti come Yazmat o le Weapon c'è ne?? ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono arrivato nella missione in cui viene rintracciato Balthier in cima alla montagna (non mi ricordo come si chiama
![]() ![]() Ah.. poi un'altra cosa.. come faccio a mettere un esper di rango III nella formazione di partenza? Cioè, sono riuscito ad inserirlo rispettando i soliti schemi.. (2 di lv 1, 2 di lv 2 e 1 di lv 3) però il problema è che, una volta che inizia la battaglia, non viene evocato e al suo posto subentrano altre due copie di due esper al lv 1.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono arrivato nella missione in cui viene rintracciato Balthier in cima alla montagna (non mi ricordo come si chiama ![]() ![]() Ah.. poi un'altra cosa.. come faccio a mettere un esper di rango III nella formazione di partenza? Cioè, sono riuscito ad inserirlo rispettando i soliti schemi.. (2 di lv 1, 2 di lv 2 e 1 di lv 3) però il problema è che, una volta che inizia la battaglia, non viene evocato e al suo posto subentrano altre due copie di due esper al lv 1.. Allora per quella missione ti consiglio di livellare un altro poco, il livello 33 dovrebbe andare alla grande, quindi metti in squadra Philo, Llyud obbligatori, per il momento Fran ti servirà a ben poco Dunque fa' sì che nella formazione abbia Viverna e Rayden, cosicché Philo e Llyud siano affiancati da 2 delle più potenti creature alate del gioco. quindi batti qualche mostro che blocca il passaggio, in modo da caricare almeno l'apoteosi di Vaan, che userai come colpo finale per assicurarti la vittoria. In seguito, una volta aperta la strada verso il giudice congeda tutti i tuoi espers e lascia 2 Carbuncle e tutto il resto deve essere equilibrato tra Viverne e Rayden, così sfoderi un attacco aereo senza pietà tutto sul giudice. Per quanto riguarda gli espers di III rango non vengono chiamati subito in battaglia, ma potrai evocarli direttamente dal portale e puoi assegnarli a chiunque... comunque in questa missione io te li sconsiglio, ma se proprio vuoi usarne uno, adopera Ramuh Comunque IMHO è inutile usarlo, dato che in squadra dovresti avere 3 posti per espers da II rango, infatti ti occorre Viverna, Rayden e Carbuncle Così facendo non dovresti avere troppe macagne ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora per quella missione ti consiglio di livellare un altro poco, il livello 33 dovrebbe andare alla grande, quindi metti in squadra Philo, Llyud obbligatori, per il momento Fran ti servirà a ben poco Dunque fa' sì che nella formazione abbia Viverna e Rayden, cosicché Philo e Llyud siano affiancati da 2 delle più potenti creature alate del gioco. quindi batti qualche mostro che blocca il passaggio, in modo da caricare almeno l'apoteosi di Vaan, che userai come colpo finale per assicurarti la vittoria. In seguito, una volta aperta la strada verso il giudice congeda tutti i tuoi espers e lascia 2 Carbuncle e tutto il resto deve essere equilibrato tra Viverne e Rayden, così sfoderi un attacco aereo senza pietà tutto sul giudice. Per quanto riguarda gli espers di III rango non vengono chiamati subito in battaglia, ma potrai evocarli direttamente dal portale e puoi assegnarli a chiunque... comunque in questa missione io te li sconsiglio, ma se proprio vuoi usarne uno, adopera Ramuh Comunque IMHO è inutile usarlo, dato che in squadra dovresti avere 3 posti per espers da II rango, infatti ti occorre Viverna, Rayden e Carbuncle Così facendo non dovresti avere troppe macagne ![]() Grazie per tutte le utilissime informazioni!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per tutte le utilissime informazioni!! ![]() ![]() ![]() Prego prego ![]() comunque sì, per fare l'apoteosi devi selezionare proprio il comando "apoteosi" e caricare la barra, ovviamente battendo mostri vari Di solito io la uso per dare il colpo di grazia ai boss, ma soprattutto quella di Vaan è utilissima per attaccare un'enorme quantità di mostri, dato ceh la Collisione Cremisi fa una danno di area ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:27 |