![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 15:38 Utente Nr.: 24.449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, prima le risposte;
Per Satiro: Le bottiglie le trovi sulle varie spiagge (ma non ricordo quali) dopo gli tsunami (dopo che sei andato a dormire, appare un immagine dello tsunami, e la mattina dopo ne dovresti trovare almeno una). Arriva il prima possibile alla seconda spiaggia (ti hanno già spiegato come arrivarci), e fai scorta di almeno 2-3 rami; con quelli realizza le lance, e potrai pescare al fiume subito a sinistra della grotta, non avendo più problemi di cibo in pratica (attento che le lance dopo un pò si consumano). Per Lauretta: La prima volta che torni nella casa con una liana, dovrebbe crearsi il "deposito liane"; ti piazzi li davanti (apparirà il messaggio "controlla funi"), e regoli con freccetta su o giù il numero di liane nel deposito. Dopodiché vai dal coinquilino, e gli chiedi di fabbricarti le corde (io gliene faccio fare 3-4 al giorno, non ho mai rischiato a fargliene fare di più, calcolando anche il numero di tronchi che puoi raccogliere). Tieni qualche liana per le trappole grandi; servono inoltre per fabbricare l' arco e la canna da pesca. Se posso darti un suggerimento, cerca di costruire il prima possibile la casa sull' albero (nell' area a Nord della giungla), diventerà poi tutto più semplice. Anche io ho una richiesta di aiuto, precisamente per la caccia degli animali più grandi. Ho provato a piazzare trappole grandi dove li vedo sia facendoli scappare che non, abitando nella casa sull' albero oppure no, ma continuo a non trovare nulla nelle trappole; Qualcuno che ci è riuscito mi può dare qualche consiglio, o dirmi dove sbaglio? Ed in caso, se sparo con l' arco su un cervo (ad esempio), lo butto giù subito o ci vogliono più colpi, e scappa in caso? Grazie anticipate a tutti ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |