![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo qualche settimane di attesa sono entrato anch'io in possesso della EZ4 lite deluxe.
Acquistata da bamboogaming (circa 31€, spese incluse e nessun problema di dogana), la card è arrivata purtroppo col case bianco danneggiato, questo perchè quelli di B. ve la spediscono SENZA la scatola, ma solo infilata in una normale busta rinforzata. Nella busta mettono anche un lettore usb di card SD e un case di ricambio (nel mio caso nero): questi oggetti erano intatti, ma purtroppo il case nero sembra che sia difettoso in quanto non si chiude bene. Ho optato alla fine per riattaccare con l'attack il case bianco che comunque continua a non chiudersi bene neppure lui. In ogni caso la card è utilizzabile nonostante la PESSIMA qualità costruttiva del case. Per non parlare poi della sd che per tirarla fuori bisogna spezzarsi le unghie! Quelli di bamboogaming comunque mi hanno detto che mi mandano il case bianco di ricambio: speriamo in bene... Segnalo a chi fosse interessato che la EZ4 normale (per GBA e il DS cicccio) e la EZ4 lite compact sono in vendita da dealextreme a prezzi davvero accessibili. Dalle foto sembra anche che, al contrario del venditore australiano, DX spedisca con la scatola. Sembra purtroppo che al momento la versione deluxe non sia in vendita. Ultima segnalazione non presente in guida, ma che per i possessori della EZV (come me) può tornare utile. Magari sono un po' rintronato, ma mi sembra che il software della EZV non abbia la possibilità di lanciare la EZ4 direttamente. Esistono allora due piccole applicazioni che permetto il lancio della EZ4 direttamente a partire dalla EZV, una per la modalità GBA, l'altra per la modalità DS. Trovate il tutto in questo thread. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:49 |