![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando sono nato mia sorella aveva già il NES... quanti ricordi, sono cresciuto con super mario... mi ricordo che quando ero molto piccolo (3 - 4 anni) avevo paura a giocarci... non so perchè ma avevo un terrore pazzesco che finisse il tempo e siccome quando si è piccoli la coordinazione mano - occhio non è molto sviluppata, non riuscivo a correre tenendo premuto B e quindi mi riducevo davanti al secondo tubo verde che cè nel primo livello... non riuscivo a saltarlo, guardavo spaventato il timer del tempo che diminuiva inesorabile... e scappavo via piangendo
![]() ![]() ![]() è stato il mitico Super Mario Bros 3 a farmi superare ogni stupido terrore... a 6 anni ho iniziato a giocare come si deve ![]() Il gameboy invece era tutto mio... gameboy pocket giallo, 100 mila lire... favoloso, ho anche la cartuccia di King of Fighters 96 (Bellissimo, veramente un capolavoro per un HW come quello del GB Pocket ![]() In pratica ho quasi saltato una generazione di console, al Super Nintendo ci giocavo da un'amico e il GB color non l'ho neanche mai preso in considerazione... Certo, i miei cugini avevano l'amiga ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:56 |