![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivati al villaggio della sabbia che si fa?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per Mike76k:
Naturalmente non ricordo la collocazione precisa ma, ricordo che il terzo simbolo da sbloccare si trovava nel bosco, devi quindi uscire dal deserto e perlustrare un po il bosco. Inoltre, non devi portare necessariamente Naruto al lv 99. Io ad esempio sto al livello 85 ed ho 9 slot per il rotolo. Usate sempre Sasuke (dopo averlo sbloccato con ilcodice da Iruka) nella boss mode, ripetendola fino allo sfinimento avanzando cosi' di livello. Poi mettete il rotolo ed avete fatto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:00 |