![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 EZV e relativa espansione EZV 3in1. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione Recensioni del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alle EZV (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. Qui potrete trovare una recensione della suddetta card curata da 619619: Recensione 619619 Mentre qui una recensione del pacchetto completo EZV piu' espansione 3 in 1, curata da Nemo_DS: Recensione Nemo_DS -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Ciao raga, l'unica cosa che non ho capito è come usare i cheat con questa card da slot 1, ho cercato anche sul forum ovviamente, ma dopo un'ora di ricerche penso sia meglio chiedere a qualcuno che magari ha già sperimentato il modo di usare i codici con la EZ FLASH V.
Grazie mille ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:24 Utente Nr.: 21.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi è da poco arrivata l'ez 5 con expansion pack ma ho diversi problemi. Prima avevo un r4 e andava con tutti i backup da me provati, ma ora gli stessi si bloccano utilizzando l'ez. qualcuno mi spiega il perche? c'è una procedura speciale nell'installare il software sulla card?? grazie della vostra attenzione : )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
ho un problema...
la mia ez5 fa dei casini con i save dei giochi. mario party mario e sonic ai giochi olimpici dragonball non trovano i salvataggi, o sono danneggiati così perdo tutto quello che faccio. dovrei aggiornare la lista dei save no? a parte che non si scarica da gbarl... almeno io non ci riesco. e poi dove dovrei metterla? nella cartella monshell non c'è niente del genere da sostituire.. ho già fatto l'aggiornamento al kernel 1.68 mo che si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
be dopo varie prove sono sicuro che
sia una questione di dimensione di salvataggi. 1. io ho gia una supercard ds one e su questa posso settare in manuale le dimensioni dei salvataggi, sulla ez5 si puo'? 2. Nella sezione files di gba ( che oltretutto non funziona) si scaricava il file degli elenchi dei salvataggi, ma dova diavolo si mette? nella cartella monshell non c'è niente del genere da sostituire!!!! che diavolo qualcuno mi aiuti non è possibile che nessuno sappia niente!!!!!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:57 |