![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() E la scena emulativa non si ferma: ad essere aggiornato in questa occasione è il più famoso e pressochè unico emulatore di GBC con supporto DLDI: il LameBoy! Creato da Nutki tempo fa, ha pian piano saputo conquistare i propri utenti e la propria fetta di gamers. A renderlo famoso è senza ombra di dubbio la sua compatibilità molto vasta, con un ottimo numero di giochi a proprio vantaggio. Il changelog per questa versione, la 0.9: CITAZIONE * fixed: joypad register emulation (fixes Wario Blast) * fixed: GBC hdma (fixes Pokemon Crystal graphics) * fixed: interrupt flags emulation (fixes Bouble Bobble) * fixed: V-blank interrupt timing (fixes Altered Space) * fixed: split window emulation (fixes Donkey Kong graphics) * fixed: GB timer initialization (fixes Pokemon Pinball) * added: fake serial interrupts (fixes many early games) * added: RTC emulation * added: pseudo bilinear upscaling mode Svariati i fix, e fra le aggiunte più interessanti il supporto all'emulazione del RTC, il Real Time Clock. A quanto si legge sul sito, Pokemon Cyistal rasenta già la perfezione, aggiungendo e supportando proprio quella feature. Incredibile il lavoro che Nutki sta e ha fatto su tale progetto. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono nuovo del forum...mi sarei presentato ma non c'è una sezione apposita dove farlo...
arrivo al dunque...sto giocando a Zelda DX sul mio ds lite...però ho problemi col salvataggio...facendo un giro su internet ho scoperto che ci sono vari backup (v1.0, v1.1, v1.2) ma non so quale sia il migliore e tanto meno cosa cambi da uno all'altro... ![]() possibile che abbia diciamo il backup v1.0 e abbia problemi per quello?? inoltre per poter salvare non c'è un metodo più semplice del "suicidarsi" buttandosi nei fossi o lanciandosi sui nemici?? insomma ora ho pochi cuori vita..ma quando ne avrò di più sarà frustrante... ![]() un grazie anticipato... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:07 |