![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domandona.
ho preso anch'io sto' gioco, e devo dire che veramente mi è piaciuto. IMMEDIATO direi, e coinvolgente. Dopotutto visto il genere c'era da aspettarselo.... Problemone. Con la Mia rom, ho provato il gioco sulle mie due schede, una G6 real, e una DSoneSDHC. Sulla G6 tutto fila liscio. Sulla DSone, non mi funziona. Lasciando le impostazioni di default della scheda, mi carica il gioco fino alle prime scritte poi si blocca sui due schermi neri. Disattivando qualsivoglia patch, mi carica il gioco fino alle stesse scritte poi mi da uno strano messaggio di errore. " e stata rimossa la scheda, riavviare il ds..." o qualcosa di simile. qualcono mi sa' dire come si risolve questo inconveniente sulla DSone??? grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:12 |